Le camere

Camere esclusive nel rispetto di privacy, relax e comfort


Villa Baldacchini dispone di sei camere da letto, tutte arredate con la massima cura e pensate nel più piccolo dettaglio. 
La loro caratteristica distintiva sono i colori e le tonalità che sono diversi per ognuna. 
I pavimenti, i rivestimenti, gli arredi, i tendaggi e persino i singoli lampadari in vetro di Murano sono stati scelti e ricercati uno per uno per adattarsi al colore di ogni singola camera. Tutto questo perché gli ospiti della villa si sentano coccolati fin dal loro primo ingresso nella camera che li ospiterà per lo loro vacanza.
La villa può accogliere un massimo di 12 persone più 2 bambini.

La camera viola

Il grande letto a baldacchino e la tinta caratteristica suggeriscono forti connotati per questa camera matrimoniale. Le tende in lino bianco le danno una grande delicatezza. 
La camera viola ha uno splendido doppio affaccio sul sorprendente panorama e dispone di bagno en suite in marmo rosa e nero. 
È possibile eventualmente aggiungere un letto per un bambino.

La camera azzurra

Il letto matrimoniale con la testata in prezioso velluto di lino azzurro e i dettagli unici vi sorprenderanno in questa camera dall'elevato livello di comfort. Il grande bagno en suite in marmo intarsiato bianco e giallo, è provvisto di vasca idromassaggio e doccia. Il panorama che vi apparirà al vostro risveglio sarà indimenticabile.

La camera beige

Un enorme lampadario di vetro di Murano a 10 luci contribuisce a creare la splendida atmosfera della camera beige. 
Gli arredi provengono dalla casa di campagna di Claretta Petacci, dono fattole da Benito Mussolini.
Il letto matrimoniale con testata in velluto di lino armonizza i colori tenui di questa camera gioiello.
Il bagno en suite, in marmo giallo e marrone è dotato di doccia.

La camera rosa

Questa bellissima camera ha ben due porte finestre che danno direttamente sul giardino. Chi ama il verde della natura non può non rimanerne affascinato. 
Il letto matrimoniale è grande e comodo e c’è la possibilità di aggiungere un letto singolo per un bambino. Il bagno en suite è in marmo bianco e rosso con doccia.

La camera verde acqua

La delicatezza ed il romanticismo del “ciel de lit” rappresentano l’essenza di questa camera matrimoniale. Una grande porta finestra dà accesso direttamente al giardino. Il grande bagno in marmo giallo e verde ha sia doccia che vasca.

La camera grigia

È un'incantevole camera matrimoniale che affaccia sulla grande fontana in marmo bianco di Carrara. Il bagno con doccia in marmo rosa e grigio richiama i colori della stanza.
Per organizzare la tua vacanza presso la villa non esitare a contattarci!
Contattateci

Per prenotazioni compila il seguente modulo

*Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: